Il mancato arrivo di Mario Balotelli alla Salernitana è stata una delle trattative più chiacchierate dell’ultima finestra di calciomercato. Nel podcast “Vox to Box” di Damiano Coccia, alias Er Faina, l’attaccante dell’Adana Demispor ha rivelato un retroscena sull’affare sfumato.
Balotelli e la Salernitana: “La cosa è stata gestita male”
Mario Balotelli continua ancora a far parlare di sé e del suo mancato arrivo a Salerno nell’ultima finestra di calciomercato.
Ospite del podcast “Vox to Box” di Er Faina su Twitch, l’attaccante dell’Adana Demispor ha rivelato, seppur in maniera piuttosto nebulosa, qualche piccolo retroscena sulla trattativa. Incalzato dal conduttore e dalle domande degli utenti sulla chat, l’ex milanista ha confermato l’esistenza di un contatto tra le parti, ma senza soffermarsi molto sui dettagli:
«L’idea c’era, ma l’offerta vera e propria non è mai arrivata. O meglio, un’offerta c’è stata, ma è arrivata all’ultimo momento. La mia situazione all’Adana la conoscete tutti, quindi avremmo voluto arrivasse un po’ prima. L’idea c’era, ma la cosa è stata gestita male, secondo me. Per il futuro mai dire mai…».
Tempistiche inappropriate, secondo Balotelli, hanno portato al naufragio della trattativa. L’apertura alla Salernitana l’ha conservata per il futuro, ma per ora le cose rimarranno esattamente come sono.
FONTE: SALERNOSPORT24