. . .

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe effettuato un sondaggio per Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana. Tuttavia, per intavolare una trattativa i neroazzurri devono necessariamente risolvere un altro intrigo di mercato.

Bonazzoli può tornare all’Inter

La bella storia d’amore tra Federico Bonazzoli e la Salernitana sembra avviarsi verso la sua conslusione. Dopo una grande stagione, quella passata, che aveva fatto riassaporare ai tifosi gli sprazzi dell’attaccante visto alla Primavera dell’Inter, Bonazzoli non è riuscito a riconfermarsi.
 

 



 

L’arrivo di Dia e Piatek ha fatto da subito scivolare l’ex Sampdoria indietro nelle gerarchie e il classe ’97 non è riuscito a sfruttare al meglio le poche occasioni concesse da Nicola prima e Sousa in seguito.

Ora, il numero 9 granata sembra quantomai ai margini del progetto della Bersagliera, intanto cominciano ad arrivare le prime voci di mercato. Gli ultimi indizi portano all’Inter, infatti, i neroazzurri sono alla ricerca di una nuova sistemazione per Correa.

Il club milanese conosce bene Bonazzoli che, inoltre, sarebbe utile anche ai fini della costruzione della lista UEFA in quanto è cresciuto nel settore giovanile del Biscione. Da sottolineare anche che il suo procuratore, Tullio Tinti, ha svolto numerosi incontri con la società neroazzurra visto che sia Bastoni che Inzaghi sono suoi assistiti.

Dunque, nei prossimi giorni potrebbe essere svelato il futuro del bomber granata che resta ad ascoltare in attesa dell’inizio del mercato.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: BRUNO MAFFIA per SALERNOSPORT24