. . .

Boulaye Dia continua ad affascinare diverse squadre di Serie A. Il talento e le brillanti doti del calciatore senegalese non sono passate inosservate ad alcuni importanti club di Serie A: tant’è che lo vorrebbero in squadra. In particolare, c’è una società che starebbe facendo pressing per avere il calciatore senegalese.

Boulaye Dia: ecco l’offerta dei Viola

Boulaye Dia, dopo l’infortunio al menisco, è tornato ad allenarsi in gruppo. La buona riuscita dell’operazione ha fatto ritornare il sorriso sul volto del calciatore senegalese. Un dubbio attanaglia però tifosi e società: quale sarà il destino di Dia?
 

 



 
Questa sarà la settimana decisiva per decidere il destino dell’attaccante della Salernitana, poiché questo giovedì, scadrà la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Questo potrebbe portare la Fiorentina a presentare un’offerta più bassa, che ammonterebbe a 20 milioni di euro più qualche bonusVincenzo Italiano, allenatore dei Viola, vorrebbe fortemente Dia nella propria squadra. Per avere informazioni sui maggiori sviluppi, bisognerà attendere i prossimi giorni.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24