. . .

 



 

Salernitana e Atalanta si ritrovano a trattare, di mezzo c’è lo zampino di Sabatini. I due club starebbero, infatti, trattando per tre calciatori di proprietà della Dea.

Si riapre l’asse tra Salernitana e Atalanta: ecco chi vorrebbe Sabatini

Salernitana e Atalanta tornano a imbastire trattative interessanti. Dopo un rapporto che sembrava essere giunto ai ‘ferri corti’ le due compagini sembrano essere ritornati ai rapporti quasi idilliaci visti nelle trattative che hanno portato a Bergamo Ederson e in maglia granata Lovato. Di mezzo, come volevasi dimostrare, c’è il lavoro di Sabatini, che dopo l’addio di Mazzocchi (manca solo l’ufficialità) cerca un degno erede che possa sostituirlo, nonché ulteriori rinforzi a centrocampo.

Il mese di gennaio significato automaticamente mercato invernale, tuttavia la squadra allenata da Filippo Inzaghi dovrà nel breve periodo limare la corsia di destra, rea dell’addio di Mazzocchi. In attesa di ricevere novità da parte della Cremonese per Leonardo Sernicola si cercano ulteriori alternative.

La prima strada porterebbe al nome di Brandon Soppy: il calciatore, di proprietà dell’Atalanta, al Torino è stato impiegato poco e niente, sarebbe, infatti, una valida alternativa per la sua duttilità. Più difficile la pista Emil Holm, una suggestione: lo svedese classe 2000 è un altro che ha tanta voglia di spaccare il mondo ma a cui viene concesso poco spazio. Sabatini avrebbe chiesto informazioni, ma la trattativa è difficile visto che l’esterno è in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto. Ultimo nome è quello di Michel Adopo, che andrebbe a ricoprire il posto di Coulibay a centrocampo.

FONTE: SALERNOSPORT24