La Salernitana può già iniziare a pensare ad un giocatore in meno per il calciomercato. William Troost-Ekong è lontano dal tornare a vestire granata e sembra vicinissimo a firmare con il PAOK Salonicco.
Calciomercato Salernitana: chi può tornare in granata
William Troost-Ekong, centrale difensivo nigeriano di proprietà del Watford e l’anno scorso in prestito alla Salernitana, è ad un passo dal PAOK Salonicco.
L’ex Udinese, tra gli obiettivi di De Sanctis in caso di partenze importanti in difesa, non tornerà a Salerno per la prossima stagione e, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com, è in procinto di trasferirsi in Grecia per una nuova avventura. Al momento, la Salernitana ha riscattato dai relativi prestiti soltanto Pirola e Dia per una spesa complessiva di 18 milioni di euro. De Sanctis sta provando a trattare i ritorni di Nicolussi Caviglia dalla Juventus e Vilhena dall’Espanyol, ma devono subentrare determinate condizioni economiche affinché i due centrocampisti possano tornare a indossare il simbolo dell’ippocampo.
Nicolussi Caviglia sembra il profilo più adatto per il centrocampo considerate le difficoltà per arrivare a Fabio Miretti, mentre per Vilhena le condizioni possono essere rinegoziate giocando sulla volontà del calciatore e sul fatto che l’Espanyol sia retrocesso in Segunda División. Per quanto riguarda Krzysztof Piątek e Domen Crnigoj, non ci sono speranze che possano rientrare nel progetto. Per il polacco si prospetta un ritorno romantico al Genoa, mentre lo sloveno potrebbe addirittura rimanere al Venezia in Serie B.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24