. . .

Campagna abbonamenti: la succursale cittadina di Banca Sella aperta ai tifosi della Salernitana

Ancora novità per quanto riguarda la campagna abbonamenti della Salernitana. Venerdì 14 luglio verrà aperta ai tifosi anche la succursale di Banca Sella in piazza Antonella Russo. Da lì, i tifosi potranno ricevere ulteriori info e indicazioni per sottoscrivere gli abbonamenti a pagamento rateizzato.

Salernitana: nuove informazioni sugli abbonamenti

La società granata, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’apertura di un infopoint per la campagna abbonamenti dei tifosi. In più, sarà possibile pagare a rate il proprio abbonamento.

 

Da venerdì 14 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, la succursale cittadina di Banca Sella sita in Piazza Antonello Russo n.8 resterà aperta ai tifosi. Ciò per fornire loro le informazioni sul pagamento rateizzato dell’abbonamento e supporto nella compilazione della modulistica richiesta.
 

 



 
Tramite l’accordo sottoscritto dalla società granata con Sella Personal Credit, sarà possibile, infatti, per i tifosi fare l’abbonamento con un pagamento rateizzato. Per poter pagare il dovuto importo a rate, sarà necessario scaricare, compilare – indicando il numero di rate desiderato – e firmare il modulo, ottenibile sul sito granata e ai botteghini dedicati. Lo stesso dovrà essere inviato tramite mail, insieme a una copia della tessera sanitaria e di un documento d’identità valido, all’indirizzo finanziamenti@ussalernitana1919.it.

Nel più breve tempo possibile, verrà dato riscontro all’indirizzo di posta elettronica indicato e si potrà firmare digitalmente il contratto cliccando sul link ricevuto, inserendo il codice di sicurezza OTP inviato tramite SMS. Completata la procedura di finanziamento, l’US Salernitana 1919 procederà all’attivazione dell’abbonamento.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24