Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, sarà a Salerno nelle prossime ore. La visita del presidente della Lega è riconducibile ad un probabile incontro con Danilo Iervolino.
Casini a Salerno, il motivo
Questa domenica potrebbe esserci un ospite d’eccezione allo stadio “Arechi” ad assistere alla gara tra Salernitana e Verona, ovvero Lorenzo Casini. Difatti, il presidente della Lega di Serie A dovrebbe arrivare a Salerno già nelle prossime ore in quanto è previsto un incontro con il proprietario della Salernitana, Danilo Iervolino.
Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, alla riunione dovrebbero partecipare anche Maurizio Milan, ad del club granata, e altri dirigenti della Bersagliera. Durante, l’incontro molto probabilmente si discuterà dei nuovi progetti della società di via Allende riguardanti gli interventi di restyling dello stadio “Arechi” e la costruzione di un nuovo centro sportivo.
Successivamente, è possibile che lo stesso Casini sia ospite di Iervolino proprio al “Principe degli stadi” per assistere dalla Tribuna alla gara degli uomini di Nicola.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: WEB