Sulla copertina della clip sulle “50 Top Parate” della Lega A c’è Memo Ochoa. Ultimo tassello in rappresentanza del campionato appena andato in archivio, da oggi si penserà al nuovo calendario. Nel frattempo il messicano si prende due posizioni nelle prime 50 parate delle stagione.
Memo Ochoa ancora in copertina
Una vita in una copertina per il portiere della Salernitana Ochoa. Nella classifica delle migliori 50 parate del campionato di serie A 2022-2023 il messicano, arrivato nel mese di gennaio per sostituire l’infortunato Luigi Sepe, ci ha messo poco per farsi conoscere ai più. Parate strepitose, spesso al limite del paranormale, come quella nella gara interna con l’Inter.
Ma, ad onor del vero, sono tante le gare in cui l’ultimo baluardo dei Granata è stato decisivo ai fini del risultato. Spesso i suoi interventi hanno fatto prendere l’ago della bilancia a favore della Salernitana in una vittoria o un pareggio che in alcuni momenti sembrava insperato. Punti decisivi verso la permanenza in massima serie.
Lega Serie A ha pubblicato una clip con le migliori 50 parate del campionato nel quale Ochoa si vede due volte con la 33ª e la 4ª posizione (5’15”; 14’12”). Non c’è sul podio è vero, ma c’è in copertina e tanto può bastare per incoronare l’espressione dell’estremo difensore del campionato 2022-2023.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24