. . .

Continua la telenovela panchina in casa Salernitana, parla Tudor

La panchina della Salernitana per la prossima stagione resta ancora un’incognita. Uno dei possibili sostituti potrebbe essere Igor Tudor, manager senza squadra che ha espresso nelle ultime ore le sue attuali volontà.

Panchina Salernitana, parla Tudor

Continua l’incertezza in casa Salernitana per il posto in panchina della prossima stagione. Ancora non si hanno notizie da Sousa e dal suo entourage. La società ha cominciato dunque a guardarsi intorno per farsi trovare pronta in caso di “no” da parte dell’allenatore portoghese. Igor Tudor, manager accostato proprio alla panchina granata, ha espresso le sue intenzioni per l’imminente futuro, dice Tuttosport. Ecco cosa ha detto.
 

 



 
Non si hanno aggiornamenti sulla situazione Sousa-Salernitana. Dopo essere stato accostato alla panchina del Napoli, complice anche un colloquio col patron partenopeo Aurelio De Laurentis, sembra proprio che quest’ultimo abbiamo accontonato questa opzione optando per altri profili. Nonostante ciò, sia la società che la piazza sembrano non aver gradito la situazione che il tecnico portoghese è andato a creare.

Per questo la squadra di Iervolino continua la ricerca di un possibile sostituto in caso avvenga la rottura definitiva. Tra i nomi circolati nelle ultime ore sembra che la prima scelta della società granata sia Andrea Pirlo, tecnico reduce dall’esperienza in Turchia. Contatti anche con Filippo Inzaghi, inseguito anche dal Lecce, e Rafa Benitez che continua a sondare anche l’opportunità Napoli.

Igor Tudor: ” Salernitana? No, aspetto”

Un altro nome caldo circolato nelle ultime ore è quello di Igor Tudor, ex-tecnico del Marsiglia, ora in cerca di squadra. Nelle ultime ore sembra che l’allenatore croato abbia parlato della possibilità di allenare in Italia e, approposito di Salernitana, ha espresso il desiderio di voler aspettare offerte da parte delle big per poi decidere. Desiderio giusto in quanto sembra che Tudor sia il candidato numero uno in caso di partenza di Allegri sulla panchina della Juventus. Insomma, si aspettano aggiornamenti per capire di più sulla situazione.

 

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SPORTFACE