. . .

Sono per ora sette i sicuri convocati in nazionale per la Salernitana, che giocheranno durante la sosta dai campionati.

I convocati in nazionale della Salernitana

La sosta dai campionati si avvicina e con essa arriveranno le partite delle rappresentative nazionali. Tante le squadre che saranno impegnate, con anche vari giocatori tra i granata che saranno in campo.

Per ora sono sette i giocatori sicuri partenti per questa sosta tra le file della Salernitana, ma si attende di poter capire se vi sarà modo di vederne altri. Intanto, ecco i giocatori impegnati con le rispettive patrie.

 

Chi e quando gioca?

I sette giocatori della Salernitana che hanno ricevuto la chiamata nazionale sono Dia, Kastanos, Gyomber, Piatek, Botheim, Bronn e Valencia. Boulaye Dia sarà impegnato con la rappresentativa del Senegal che giocherà sabato 24 settembre alle 19 contro la Bolivia.

Kastanos e il suo Cipro, invece, se la vedranno contro la Grecia per la Nations League alle ore 20:45 del 24 settembre. Gyomber e la sua Slovacchia, invece, giocheranno la prima partita di questa sosta contro l’Azerbaigian giovedì 22 settembre ore 20:45. Così come Piatek, che con la Polonia se la vedrà contro l’Olanda.

Torniamo a sabato 24 settembre, dove alle ore 18 la Norvegia di Botheim affronterà fuori casa la Slovenia. Bronn e la sua Tunisia se la vedranno in una partita complicatissima contro il Brasile il 27 settembre alle 20:30. Mentre Valencia e il suo Cile affronteranno il Marocco il 23 settembre alle 21.

 

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA