. . .

Criscitiello sul caso Salernitana: “occorre chiarezza anche nella cessione del Genoa, evitando questioni personali”

Con l’avvicinarsi della deadline relativa alla cessione della Salernitana, la stampa comincia a porsi quesiti, anche in riferimento ad altri casi simili.

Salernitana cessione: Criscitiello interviene sul caso

In un editoriale pubblicato su TMW, il giornalista Michele Criscitiello si è posto appunto tale quesito, in un editoriale di cui si riporta uno stralcio: «Ci hanno detto che il Genoa sia stato venduto. E ci crediamo. Però crediamo anche che la Federazione Italiana Gioco Calcio debba seguire da vicino tutte le cessioni e non farne questioni personali. Gravina sta facendo un grande lavoro in Via Allegri ma vorremmo che seguisse da vicino anche la cessione del Genoa e non solo quella della Salernitana».

Criscitiello: “Come sono avvenute le cessioni delle quote del Genoa?”

Continuando, il giornalista di origini irpine si è posto altre domande: «Preziosi c’è o non c’è? Come è avvenuto il passaggio di quote? Poche domande e poche risposte ma le aspettiamo». Chiarimenti, quelli chiesti da Criscitiello che sembrano del tutto leciti, data l’attenzione che la lega sta concentrando sulla cessione del club di Via Allende.

FONTE: SALERNOSPORT24

Michele Criscitiello| ph. web