. . .

Dopo il comunicato dei trustee sulla cessione del club, arriva un’altra offerta per rilevare le quote della Salernitana, questa volta da Castel San Giorgio.

Cessione Salernitana, da Castel San Giorgio…

Secondo altre informazioni raccolte dalla nostra redazione, arriva l’ultima offerta per rilevare la Salernitana. Questa volta la notizia arriva da Castel san Giorgio, storico feudo granata.

Proprio ieri i due trustee incaricati della vendita pubblicavano un comunicato con i riferimenti per la vendita del club. Questa mattina poi la notizia di un incontro in programma all’inizio della prossima settimana con Andrea Radrizzani. Sul piatto 40 milioni di euro, al momento non si sa se il bonus di 15 milioni in caso di salvezza sarebbe ancora in essere.

 

Ma la notizia del giorno sarebbe proprio questa nuova offerta arrivante dall’Agro, sulla base di 38 milioni di euro. Castel San Giorgio è uno dei maggiori poli italiani incentrati sul commercio delle conserve. Individuare quale sia l’azienda sarebbe come cercare un ago in un pagliaio quindi. Sono almeno una decina le aziende che potrebbero formalizzare l’offerta simile.

 

Basandosi sui meri numeri, Radrizzani sarebbe ancora in vantaggio, ma la sua offerta, quanto meno quella iniziale, si basa su un pagamento in tre trance (più il famoso bonus). Se l’offerta da Castel San Giorgio prevedesse però un pagamento in un’unica soluzione, potrebbe superare quella di Radrizzani nelle preferenze dei due trustee.

 

Seguiranno altri aggiornamenti appena disponibili. Fatto sta che la notizia sarebbe giunta anche in ritiro. Il tempo per il calciomercato stringe, e la sensazione è quella che tutto si chiuderà in questa finestra estiva.

FONTE: SALERNOSPORT24.COM