Flavius Daniliuc ha subito nel corso della mattinata, un intervento nella clinica di Goggingen, a causa di un problema alla capsula articolare. La Salernitana ha reso note, tramite un comunicato, le sue attuali condizioni di salute.
Intervento riuscito per Daniliuc
Il difensore austriaco, dopo aver lamentato un problema al piede, aveva dovuto interrompere l’allenamento, durante il ritiro di Rivisondoli. Daniliuc si era quindi recato in Germania per sottoporsi ad alcuni controlli specialistici, che hanno rilevato un problema alla capsula articolare e, quindi è stato reso necessario, sottoporlo ad un intervento chirurgico. Ecco il comunicato della Salernitana:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento di ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso a cui si è sottoposto questa mattina Flavius Daniliuc presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg ed effettuato dal dott. Martin Jordan è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo”.
Il recupero del difensore è stimato intorno alle dieci settimane.
Stop per Dia
Brutte notizie per Dia. L’attaccante ha un problema muscolare, che lo costringerà a stare a riposo. Saranno valutate, in maniera maggiormente dettagliata, le sue condizioni fisiche nella giornata odierna, e verrà elaborato un attento programma di recupero per lui.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: SALERNOSPORT24