. . .

L’agente di Boulaye Dia, Frederic Guerra, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le parole riguardanti il suo assistito, che ha segnato il fantastico gol del pareggio al “Maradona”.

L’agente di Dia: “Piace al Napoli”

Boulaye Dia è sicuramente il giocatore – tra gli acquisti della scorsa sessione estiva – che ha più impressionato. Contro il Napoli, in un “Maradona” gremito, ha messo a segno il suo dodicesimo gol in Serie A, all’esordio nel massimo campionato di calcio italiano. Gli ci sono volute 29 partite in maglia granata per eguagliare il record storico di Marco Di Vaio. La Salernitana si coccola il suo bomber e cerca di raggiungere la salvezza il prima possibile, così da poterlo riscattare dal Villareal. Nel frattempo, Frederic Guerra, agente del senegalese, parla dell’interesse di molte squadre nei confronti del suo assistito.
 

 



 
«Io sono di origini napoletane, mio padre è di Afragola e avrei preferito che Dia segnasse due gol ma che il Napoli vincesse 3-2 e conquistasse lo scudetto. Ancora non si può dire quale sarà il suo futuro. La cosa importantissima è che per comprare il ragazzo la Salernitana deve essere in Serie A e ancora non è fatta. Dobbiamo aspettare, poi si parlerà di acquisto, di opzioni e di tutto il resto. Per adesso non si può dire nulla perché ancora non sono sicuri di giocare in Serie A. Piace a Giuntoli, come piace a un sacco di gente, in Inghilterra e in FranciaHa caratteristiche diverse dai numeri 9».

 

FONTE: SALERNOSPORT24