Il bosniaco ha segnato il terzo gol nel girone d’andata, quarto stagionale e terzo all’Arechi
L’attaccante della Salernitana, Milan Djuric, autore del gol del definitivo 2-2 contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita. Queste le parole del calciatore granata: “Partita molto combattuta, siamo partiti bene e abbiamo espresso un bel calcio. Poi loro ci hanno fatto questi due gol grazie alle loro qualità che avevano già dimostrato nelle scorse partite anche contro grandi squadre. Col mister poi all’intervallo abbiamo preso delle contromisure e ci siamo ricompattati. Nel secondo tempo abbiamo quasi dominato anche se non siamo stati puliti nelle giocate. In ogni caso l’abbiamo riacciuffata e abbiamo anche avuto 3-4 occasioni per vincerla”.
Cosa manca per vincere?
“Domanda difficile, ci stiamo provando in tutti i modi, soprattutto in casa grazie alla spinta del pubblico. La partita di oggi è un dispiacere, c’erano tutti i presupposti, l’avevamo anche sbloccata e poi riacciuffata. Valuteremo poi in settimana col mister dove continuare a lavorare, c’è un pò di frustrazione quando non vinci certe partite”.
Nicola dice di non rinunciare a giocare, è questa la via pre la salvezza?
“Le parole del mister sono giuste, noi tramite il nostro gioco dobbiamo fare delle belle prestazioni, poi la vittoria arriverà, già col Bologna forse meritavamo qualcosa in più, dobbiamo solo continuare a lavorare”.