. . .

Dries Mertens: “Salernitana? Ci fu un dialogo”. L’ex Azzurro ammette la trattativa

Dries Mertens torna a parlare di Napoli, ma soprattutto di Salernitana per quel che concerne l’interesse del popolo granata. Con il campionato fermo, la squadra di Davide Nicola nel frattempo è in ritiro in Turchia, proprio dove oggi termina quello del Napoli, ad Antalya.

La verità di Mertens sulla trattativa coi Granata

In quel di Galata, quartiere di Istanbul, si è sistemata la famiglia Mertens dopo aver regalato perle di gol, e felicità, al popolo napoletano. Il presente si chiama Galatasaray, un’altra maglia, ma come non pensare a quella maglia che a ‘Ciro’ ha dato tanto. Ragion per cui Dries si lascia andare ad un’intervista concessa a Il Mattino, parlando di un presente roseo per la squadra di Spalletti, ma anche della verità con la Salernitana per portarlo in granata.

 

 



 

Perché una trattativa era vera, ci fu e si sarebbe potuta concretizzare se non fosse per, appunto, Napoli: «Ammetto che ci sono stati dei contatti: Iervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i Granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire, ma c’era un grande problema per me: dopo quella Azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie di serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava».

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: Dries Mertens con la moglie | © areanapoli.it