Dopo le fitte voci degli ultimi tempi, relative alle svariate ipotesi di cessione riguardanti Federico Bonazzoli, qualcosa sembra incominciare a muoversi in casa Salernitana.
Salernitana, Federico Bonazzoli verso le altre mete…
Come anticipato, nelle ultime settimane sono state molteplici le dinamiche di mercato, relative all’accostamento di Federico Bonazzoli ad altri club. Voci, probabilmente derivanti dal rendimento non ottimale dell’attaccante granata, in questa prima metà di campionato.
Tuttavia, solo in questi ultimi giorni, tali ipotesi sembrano potersi realmente concretizzare.
Le opzioni per l’attaccante granata, classe 97, originario di Manerbio, sembrano essere due: Monza e Hellas Verona.
Inizialmente, la Salernitana alimentata dall’idea di riportare Milan Djuric a Salerno, aveva avanzato un’offerta alla società veronese, per uno scambio tra i due centroavanti. Ipotesi, che al momento sembra non potersi realizzare, per una serie di motivazione legate alla volontà del giocatore della Bersagliera.
Al riguardo, sembrano non esserci problemi contrattuali per la società di Danilo Iervolino in questa circostanza, ciò che risulta determinante, al momento, è la volontà dell’ex giocatore dell’Inter. Infatti, quest’ultimo avrebbe manifestato un esplicito interesse verso il club brianzolo, rispetto a quello veronese.
FONTE: SALERNOSPORT24