. . .

La festa salvezza della Salernitana verrà celebrata a piazza della Concordia. Né lo stadio Vestuti e né tantomeno piazza Amendola saranno le sedi dei festeggiamenti granata in programma per il 1 giugno.

Festa Salernitana: giovedì l’ultimo incontro con la squadra

Giovedi 1 giugno ci sarà l’ultima festa salvezza in città. La Salernitana incontrerà i tifosi a piazza della Concordia per gli ultimi festeggiamenti a Salerno, prima della trasferta di Cremona e del conseguente rompete le righe.
 

 



 
A partire dalle 19:30, la società granata festeggerà con i tifosi e le istituzioni il raggiungimento del principale obiettivo stagionale. Per l’occasione, verrà installato un palco che ospiterà la rosa, la dirigenza e lo staff della Salernitana al gran completo. Potrebbero essere presenti anche altri ospiti di lusso all’evento, anche se per ora non sono stati rivelati i dettagli della scaletta.

Era dal 2019 che la Salernitana non festeggiava nella piazza simbolo della città: l’occasione fu il centenario della fondazione del club con annessa salvezza in B tramite i playout.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SALERNOSPORT24