. . .

Tutto pronto per la festa salvezza della Salernitana in programma domani 1 giugno a partire dalle 19:30. Tanti ospiti e tante sorprese.

La festa della Salernitana

Manca sempre meno alla festa per la salvezza conquistata dalla squadra di Danilo Iervolino. Si parte domani 1 giugno 2023 dalle ore 19:30 presso Piazza della Concordia e con un ricco programma. 

 


A condurre la serata ci sarà Luca Scafuri, conosciuto anche come Speakeruccio, voce dello stadio “Arechi” e con lui, ad aprire la serata, ci sarà l’Amministratore Delegato della Salernitana Maurizio Milan. Saliranno sul palco la coppia E-Sport granata formata da Digianni e Simob, seguiti da Carlo Noviello, il settore femminile dei granata e quello giovanile, con capitani e squadra al seguito.Alle 20:15 sarà il turno dei saluti istituzionali. Saliranno sul palco il presidente Iervolino, affiancato da Vincenzo Napoli, sindaco della città di Salerno e Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania ed ex sindaco della città di Salerno.

Alle 20:30 tocca alla prima squadra prendere il centro del palco assieme al presidente Iervolino, il mister Paulo Sousa e il direttore sportivo Morgan De Sanctis. A seguire verrà presentata la maglia per la prossima stagione.

Alle ore 21 si da il via alla festa. Saliranno sul palco prima Mietta, storica voce della promozione della stagione 1997-98, seguita da Napoleone e Gianluca Grignani. La serata terminerà con una clip emozionale sul percorso dei granata in questa stagione di Serie A.