Dopo l’impossibilità di una coreografia nella gara contro l’Atalanta, gli ultras granata in occasione di Salernitana–Udinese vogliono chiudere la stagione col botto.
Pronta una coreografia per Salernitana-Udinese
La Curva Sud granata ha fatto sapere tramite comunicato che in occasione di Salernitana-Udinese, gara a chiusura della stagione, sarà organizzata una coreografia per celebrare una stagione “straordinariamente coinvolgente”.
Per Salernitana–Atalanta questo non è stato possibile. Le autorità infatti hanno bloccato l’iniziata granata sul nascere, seppure si sarebbe trattato di dieci fumogeni colorati che sarebbero stati accesi per salutare l’ingresso in campo dei giocatori granata.
“L’orgoglio di essere salernitani. Noi ultras della Curva Sud Siberiano, in vista dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, stiamo organizzando una coreografia come atto finale di una stagione per noi straordinariamente coinvolgente.”
È giusto anche ricordare che la tifoseria organizzata granata è totalmente autofinanziata. Tutte le coreografie viste in questi anni – compresa la scorsa stagione, ricordando proprio quella contro l’Udinese – è frutto degli sforzi e della passione degli ultras.
“Le nostre coreografie, come sempre, sono autofinanziate e non sponsorizzate da nessuno. Saranno presenti all’ingresso dei diversi settori, vari punti di raccolta.Vi ringraziamo anticipatamente per il sostegno!!!
Avanti Salerno, avanti Salernitani. L’orgoglio di esserlo passa anche di qui.”
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24