. . .

Sabato 19 febbraio 2022 allo stadio Arechi si sono affrontate la Salernitana di mister Nicola e il Milan di mister Pioli.
Una sfida che prima del fischio di inizio aveva un unico indiziato come vincitore: il Milan.

Da una parte c’era il Milan capolista che in 25 partite aveva conquistato 55 punti, e dall’altra una Salernitana fanalino di coda con 13 punti conquistati in 23 partite.

Dopo solo 5 minuti i rossoneri passano in vantaggio con Messias, ma dopo 22 minuti, al 27esimo Federico Bonazzoli con una mezza rovesciata al volo riporta la partita sul pari. 
Il primo tempo si chiude 1-1 con una Salernitana spavalda e mai arrendevole come capitava in passato quando il timoniere dei granata era mister Colantuono.

Nella ripresa lo stadio Arechi esplode al goal di Milan Djuric che corre sotto la curva, a 13 minuti dal termine però una ingenuità di Sepe che non vede arrivare il pallone fa fermare il risultato sul 2-2 grazie al goal di Rebic per il Milan.

Una partita molto piacevole che ha visto da una parte il Milan in grande difficoltà per gran parte della gara, e dall’altra parte una Salernitana mai doma che ha affrontato la partita a viso aperto rischiando a più riprese di portare a casa i 3 punti.

Alla fine della gara tanti applausi per i granata.

Ecco a voi l’album fotografico dei tifosi.