Interviene così in una trasmissione televisiva, l’agente di Grīgorīs Kastanos centrocampista della Salernitana e manda una frecciata all’ex tecnico Davide Nicola. Il cipriota, con l’avvento di Paulo Sousa in panchina, ha trovato la sua collocazione tattica nei granata e sta dimostrando il suo valore.
Le parole di Giuffredi, agente di Kastanos
Mario Giuffredi, agente del centrocampista della Salernitana Grigoris Kastanos, è intervenuto sulle frequenze di SudTv. Ha elogiato le doti del suo assistito e ha parlato della duttilità del cipriota e del suo impiego in campo con Paulo Sousa.
Poi ha lanciato una frecciata anche all’ex tecnico dei granata Davide Nicola. Riportiamo stralcio delle dichiarazioni raccolte da SudTv: «Sousa usa belle parole da diverso tempo per Kastanos, riconosce che è un grande professionista ed ha grande qualità […]. È stato bravo anche ad adattarsi in un ruolo non suo e lo ha fatto con qualità. Kastanos con Sousa ha trovato il vestito giusto».
«Grigoris ha caratteristiche per fare il trequartista, può giocare a due dietro l’attaccante, può fare l’esterno e la mezzala. […] Sul predecessore di Sousa non devo dare io le risposte, basta vedere cosa sta facendo ora Kastanos, i fatti dicono che sbagliava a non farlo giocare […]. Ci sono allenatori bravi che fanno giocare i calciatori bravi e quelli scarsi che non capiscono un giocatore di qualità“.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: © Marat/Carlo Giacomazza