Nella Salernitana si cerca ancora una soluzione per risolvere la grana Mikael. L’attaccante brasiliano, di rientro dal prestito dall’America Mineiro, non è considerato parte integrante del progetto tecnico granata.
Mikael rientra alla Salernitana: le possibili soluzioni
In casa granata si cerca una soluzione per Mikael. L’attaccante brasiliano, reduce da una doppia esperienza in prestito in Brasile tutt’altro che indimenticabile con le maglie di America Mineiro e Internacional, non rientra nel progetto tecnico della Salernitana.
Walter Sabatini, che lo ha acquistato dallo Sport Recife per circa 3,2 milioni di euro nel gennaio del 2022, sta provando a trovare una sistemazione per l’attaccante, il quale viene da due stagioni in cui ha racimolato 1 gol in 11 partite. Non venendo riscattato, il giocatore è rientrato a Salerno, dove quest’oggi ha svolto una seduta d’allenamento personalizzata al “Mary Rosy” prima dell’arrivo dei compagni.
Per l’attaccante classe ’99 c’era stata pure la possibilità di ritornare allo Sport Recife, ma non si è riuscito a trovare un accordo tra le parti. Pertanto, per Sabatini ci sarà molto da lavorare anche su quest’uscita, in modo da poter finanziare il mercato in entrata.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24