. . .

I granata ai mondiali: ecco la situazione a 90′ dall’obiettivo ottavi

Sono tre i calciatori della Salernitana partiti per i Mondiali in Qatar: ecco la situazione delle rispettive squadre a 90′ dall’obiettivo ottavi.

I calciatori della Salernitana ai Mondiali

Sono Dylan Bronn, Krzysztof Piatek e Boulaye Dia i tre calciatori della Salernitana che stanno disputando il campionato del mondo in Qatar con le rispettive nazionali: Tunisia, Polonia e Senegal. Per quanto riguarda la Tunisia di Bronn, si trova nel girone D con FranciaAustralia e Danimarca. Solo un punto raccolto nelle prime due partite ed ultima gara contro la Francia, in cui sono necessari tre punti ed un risultato che sorride alla Tunisia nell’incontro tra Australia e Danimarca.

 

 



 

La Polonia di Piatek è, invece, prima con quattro punti, davanti ad ArgentinaArabia Saudita e Messico. Ultima gara contro la Selecion di Messi, con 90′ imprevedibili. Infine, il Senegal di Dia è costretto a vincere contro l’Ecuador: la vittoria le consentirebbe di passare nelgirone A, in cui militano anche Olanda e Qatar. Un finale tutto da vivere, per le gare che, da oggi fino a venerdì, ci accompagneranno in vista degli ottavi.

FONTE: SALERNOSPORT24