Una delle notizie più positive in casa Salernitane è certamente il ritorno di Lassana Coulibaly. Il maliano sarà subito a disposizione di Inzaghi che potrebbe ridisegnare il centrocampo in vista dell’Empoli.
Salernitana, Coulibaly subito a disposizione
Eliminato ai quarti di finale nel rocambolesco match contro la Costa d’Avorio, Lassana Coulibaly si è dimostrato indispensabile per il suo Mali. Ora, però, il centrocampista dovrà concentrarsi unicamente sulla causa Salernitana visto il delicato momento della squadra.
Infatti, l’ex Angers sarà subito a disposizione di mister Filippo Inzaghi in vista della sfida contro l’Empoli. Una gara importantissima in ottica salvezza che potrebbe rimescoare le carte in zona salvezza.
Da capire come Lassana Coulibaly verrà reinserito nello scacchiere granata. Infatti, se l’emergenza difensiva dovesse costringere Inzaghi al ritorno alla difesa a quattro il maliano andrebbe a completare la mediana insieme a Basic e Maggiore.
Invece, in caso di difesa a tre sarebbe, verosimilmente, l’ex Lazio a partire dalla panchina visto che il duo Coulibaly-Maggiore è stato già proposto in passato.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24