. . .

I tifosi ci credono: “Difendiamol-A”, l’urlo granata in quel di Torino

 

 



 

Ennesimo esodo stagionale quello dei tifosi della Salernitana che hanno assistito al match contro il Torino. Solito incessante tifo quello dei campani che ha sottolieneato la voglia di lottare per difendere la categoria.

Torino-Salernitana, la gara dei tifosi

Circa 1.500 tifosi hanno sostenuto la Salernitana nella lunga trasferta di Torino. Una domenica al seguito dei granata con numeri, ancora una volta, degni delle big del campionato italiano.

La Curva Sud ha trovato un ambiente carico a molla come anticipato dal comunicato degli ultras piemontesi. Tuttavia, il sostegno degli ospiti è stato caratterizzato da cori impattanti per tutto il corso dei 90′.

Come successo nella gara casalinga contro il Genoa, i presenti hanno riproposto il motto che, probabilmente, accompagnerà Boateng e compagni nelle prossime settimane: “Difendiamola, questa Serie A”.

Il tutto in attesa del ritorno tra le mura amiche della prossima giornata. Appare certo, però, che il mercato di riparazione ha dato nuova linfa all’ambiente Salernitana che è pronto a cimentarsi in una nuova impresa.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SALERNOSPORT24