. . .

Iervolino: “Non è il caso di pubblicizzare i nomi che ci interessano”

Danilo Iervolino a pochi giorni dall’importante sfida contro il Torino ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato dei prossimi colpi del mercato invernale.

Le parole di Iervolino

Ieri lo stesso presidente del club di via Allende ha rassicurato i tifosi circa le presunte tensioni tra ds e allenatore, invece nella sua ultima uscita si è soffermato sul 2023 della Salernitana. Difatti, l’imprenditore di Palma Campania ha affermato: “Alla Salernitana auguro di essere una squadra sorprendete e coraggiosa”.

 

 


 
Lo stesso ha espresso le intenzioni della società circa il mercato: “Ochoa è stata un’occasione e anche una necessità a causa dell’infortunio di Sepe. Il mercato è lungo e si è appena aperto e in questa fase stiamo guardando con attenzione alcuni profili. Decideremo dopo la partita contro il Torino”.

Nei giorni scorsi anche Isco è stato accostato alla Salernitana: “Abbiamo discusso di lui e di altri giocatori con il direttore. Non è il caso di pubblicizzare i nomi che ci interessano ma pensiamo di fare altri due o tre colpi”.

Inoltre, Iervolino ha rinnovato il suo affetto verso la tifoseria“La Salernitana ha una delle tifoserie più belle d’Europa. In città il calore si vive, si percepisce. E anche in trasferta il nostro pubblico è sempre tra i più numerosi. Fin dal primo giorno, anche nei momenti più difficili ho avvertito tanto calore e mai ostilità. Chi dice che il calcio è malato deve pensare a questa gente e a tutti gli altri tifosi sportivi corretti che ci sono nelle altre città”.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24