. . .

Il CCSC risponde a Iervolino: “Meravigliati delle sue parole”

Parole dure quelle di Iervolino nella conferenza tenuta in mattinata, non si è fatta attendere la risposta del CCSC in merito alla questione tifosi riproposta proprio dal numero uno granata.

Le parole del CCSC

La partita col Bologna ha segnato un profondo solco nella relazione tra gli ultras della Curva Sud Siberiano e Danilo Iervolino. Il presidente della Salernitana ha ribadito, qualche ora fa, la sua indisponibilità ad un incontro con i gruppi organizzati rifiutando, per ora, anche un dialogo con il CCSC.

Il Centro Coordinamento aveva infatti inoltrato una richiesta alla società volta a chiarire le idee di ambo le parti dopo l’ultimo match casalingo della Bersagliera. La presa di posizione di Iervolino ha sorpreso numerosi tifosi granata e la stessa replica del CCSC non è tardata ad arrivare, come anticipato dalla nostra redazione. Ecco la nota ufficiale:

La conferenza stampa virtuale tenuta questa mattina dal presidente Iervolino si è conclusa con una serie di precisazioni dello stesso patron rispetto all’andamento in campionato, all’imminente mercato di riparazione, la posizione del tecnico e il direttore sportivo, fino ad arrivare al rapporto con gli ultras e la tifoseria organizzata. Prendiamo atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente Iervolino questa mattina e ci meravigliamo profondamente del tenore delle stesse.

Stupisce molto il discorso del nostro patron quando lui sottolinea di non volere avere rapporti con la tifoseria organizzata. In tutta sincerità, ci dispiace tanto perchè in questi quasi due anni di sua presidenza a Salerno, il CCSC non ha mai rilasciato dichiarazioni contrarie alla società ed alla persona del suo presidente, nemmeno nei momenti più delicati. Non serve ribadire, infine, che la nostra posizione non cambia di un millimetro: siamo e saremo accanto alla maglia, alla squadra ed alla Salernitana per il bene di tutti”.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24