. . .

Nei giorni scorsi, i soci e i simpatizzanti del club di Fratte hanno dato vita, rispondendo all’appello della Caritas Salerno, ad una sottoscrizione per l’acquisto e l’invio al popolo ucraino, così duramente colpito, di materiale sanitario e medicinali.

Il MAI SOLA SALERNITANA, che in questi anni ha fatto della politica solidale un importantissimo baluardo delle sue attività organizzando e partecipando a tante iniziative, non poteva restare insensibile alla terribile situazione bellica e allo scenario di sofferenza e distruzione che si è delineato.

La somma sottoscritta ha permesso di acquistare 14 colli di prodotti vari.

Oggi, il presidente del Club e il socio Gianluca Francese hanno consegnato quanto raccolto al centro della Caritas di Salerno: è stato un momento di forte emozione e grande soddisfazione. Siamo fieri di aver contribuito ad aiutare donne, uomini e, soprattutto, bambini che stanno vivendo l’incubo assurdo e inaccettabile di un conflitto che contrasta violentemente con i valori di umanità e fratellanza alla base della convivenza tra popoli e persone.

Il club MAI SOLA SALERNITANA è grato a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta.

Un grazie particolare va alla PARAFARMACIA FATIMA di Pastena, che ci ha supportato e ha contribuito all’iniziativa.

Grazie, infine, al presidente Carmando e a tutto il gruppo Dirigente del club che come sempre, nel rispetto pieno dello spirito che lo anima, hanno proposto e favorito l’iniziativa.

                             Luigi Alfano

STOP THE WAR!

CLUB MAI SOLA SALERNITANA