. . .

Il presidente Iervolino: “All’interno della Lega c’è la cultura del fare da sé”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Gr Parlamento. Diversi sono i temi su cui si è soffermato, tra questi anche alcune dichiarazioni riguardanti la prossima sfida di campionato, contro la Juventus.

Salernitana, Iervolino: “Ce la giocheremo con la Juventus”

Le dichiarazioni del patron granata questa mattina al canale radiofonico della Rai.

Sulla Lega:

«C’è la cultura del fare da sé, non c’è una visione unitario e c’è una competizione che si riverbera dagli stadi all’interno della Lega. C’è tanto da fare e c’è bisogno di ammodernare un’industria che patisce scelte sbagliate degli ultimi anni. Mi dispiace, con il rispetto degli altri presidenti, che Casini venga bollato come il candidato di uno, è il candidato di tutti quelli che lo hanno votato».

Sulla prossima sfida contro la Juventus

«La Juventus è una corazzata incredibile, una squadra monstre con giocatori stellari. Sulla carta sembra una lotta impari, ma il calcio è bello perché è un gioco corale e non bastano le figurine. Siamo in forma e il nostro allenatore ci crede, ci auguriamo di portare a casa un risultato positivo».

Su un’ipotetica panchina per Gattuso:

«Non precludo nulla, è stata una bandiera per Salerno, ma ora c’è Nicola e siamo contenti di lui: ci voleva un allenatore arcigno. Parla molto alla squadra, spero ci porti alla salvezza».

Sul mancato arrivo di Diego Costa:

«Ho l’amaro in bocca per Diego Costa: sembravamo vicinissimi, una escalation in 48 ore lo ha fatto sfumare».

 

FONTE: SALERNOSPORT24