Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, è intervenuto a Radio Goal, la trasmissione di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
Salernitana, Iervolino a radio Kiss Kiss
Queste le parole del presidente Iervolino a radio Kiss Kiss Napoli.
Sulla salvezza
«La salvezza è stata un’impresa, il mister è stato un campione. L’anno prossimo vogliamo una squadra rafforzata, competitiva, che possa salvarsi con tranquillità. Sarà una squadra di giovani promettenti, ci teniamo stretti tutti i nostri gioielli».
Su Ederson
Non lo cederò, ho detto no a tutti. Per adesso non c’è alcun spiraglio. Non voglio trattenere nessuno però, voglio solo persone felici. Tra lunedì e martedì faremo ricognizione con De Sanctis e prenderemo decisioni. Petagna da noi e Djuric al Napoli? Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla».
Su Cavani
«Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno un piccolo sforzo. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno, non so se lui vorrebbe venire a Salerno».
FONTE: SALERNOSPORT24