. . .

 



 

La Salernitana riceve il Napoli, i granata alla ricerca disperata di punti si affidano alla carica dei loro tifosi in questa gara molto sentita, ecco il nostro pronostico per il match.

Il pronostico per il derby campano tra Salernitana e Napoli

Una partita importante anche al di fuori della classifica, i campioni d’Italia in carica arrivano a Salerno con l’obiettivo di accorciare sull’Inter. La Salernitana alla ricerca della prima vittoria e di punti importanti per la propria classifica.

Inzaghi ha provato diversi giocatori che finora avevano avuto minor minutaggio nel turno infrasettimanale di Coppa Italia, in cui ha trovato il primo successo sulla panchina granata per 4-0 sulla Sampdoria.

Nelle fila del cavalluccio bocciatura in vista per Bradaric sulla sinistra per dare spazio a Daniliuc nella difesa a 4. Lovato si gioca un posto con Pirola, così come Candreva, in calare nelle ultime gare, contende la maglia allo scalpitante Tchaouna scoperto in coppa. Negli azzurri ritrovati i migliori Kvara e Raspadori, ci sono i soliti ballotaggi in difesa e a centrocampo, con mister Garcia che deve fare i conti anche con il prossimo impegno di Champions.

Una gara da non sottovalutare, anche se per i bookmakers la grande favorita è ovviamente il Napoli (quota 1.40 circa per la vittoria degli ospiti). Tuttavia difficile valutare un risultato sull’esito finale di un match in un periodo così strano per entrambe le squadre, soprattutto con la Salernitana in evidente difficoltà sia di risultato che di gioco. Prevedendo una gara arrembante e con tante occasioni, andremo su un numero elevato di giri dalla bandierina. Il nostro pronostico è: over 9,5 calci d’angolo a quota 1.80.

FONTE: SALERNOSPORT24