. . .

 


La Salernitana va in trasferta a Reggio Emilia per l’anticipo della 12ª giornata di Serie A, il pronostico per la sfida con il Sassuolo.

Il pronostico per la gara tra Sassuolo e Salernitana

Partita importantissima per la Salernitana che vede giornata dopo giornata sempre più lontana la zona salvezza. Il Sassuolo non sta esprimendo il suo miglior momento, non ha più raccolto una vittoria dopo i successi contro le big Juventus e Inter, faticando anche in Coppa Italia contro lo Spezia.

Il cambio sulla panchina granata non ha ancora dato a pieno i suoi frutti, sono ancora troppe le lacune difensive ma soprattutto in zona offensiva arrivano pochissime gol. Anche per questo Inzaghi potrebbe rimescolare un po’ le carte affidandosi in avanti al giovane Tchaouna e dando le chiavi del centrocampo a Bohinen. Fasce presidiate da due terzini veloci e di spinta come Bradaric e Mazzocchi per cercare di imbeccare Dia. Per Dionisi solo due i dubbi rispetto alla solita formazione: Ferrari o Tressoldi in difesa e Racic insidia Bajrami per il passaggio a un più contenitivo 4-3-3, rispetto al solito 4-2-3-1.

La Salernitana ha profondo bisogno di fare un risultato e una prestazione importante e data la difficoltà delle prossime partite (Lazio, Fiorentina, Bologna, Atalanta e Milan) sarebbe importantissimo ottenere punti contro il Sassuolo.
Per le difficoltà espresse ultimamente dai nerazzurri e la voglia della Salernitana di svoltare il proprio campionato, il nostro pronostico sarà sul risultato finale dell’incontro. La scorsa settimana, in una gara difficile come quella contro il Napoli, abbiamo schivato questo tipo di risultato centrando una quota 2 grazie ai corner. Leggi qui l’analisi del pronostico centrato in Salernitana-Napoli.

Il nostro pronostico è la doppia chance X2, vittoria della Salernitana o pareggio, a quota 2.10 circa.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: GIUSEPPE CAGGIANO per SALERNOSPORT24