La Salernitana tornerà in campo domenica pomeriggio al “Franchi” di Firenze; intanto, procede il percorso di recupero degli infortunati (Tchaouna, Dia e Ochoa). Chi potrà essere della partita?
Gli infortunati della Salernitana
La Salernitana continua la propria marcia di avvicinamento alla trasferta di Firenze con un occhio alle condizioni degli infortunati. Alla doppia seduta di allenamento di ieri non erano presenti Dia e Tchaouna, che si sono allenati a parte, ma puntano comunque alla convocazione. Saranno decisive le giornate di oggi e domani per saperne di più sulle possibilità dei due attaccanti di partire con la squadra. Inzaghi non vorrebbe forzare (rischiando ricadute), anche perché il tandem Candreva–Ikwuemesi ha funzionato bene. Inoltre, dalla scorsa settimana, ha di nuovo a disposizione Cabral.
E Ochoa?
Intanto Ochoa dovrebbe rientrare tra qualche settimana, probabilmente dalla seconda metà di dicembre. Al suo posto ci sarà quindi Costil, che ha ben figurato contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A. Il portiere messicano dovrà sperare in un rientro più veloce del previsto, poiché il collega, apparso decisamente in forma, potrebbe insidiare la sua titolarità.