Al termine della partita Inter-Juventus conclusasi con il il risultato di 0 a 1, l’allenatore della Juventus, Max Allegri, si è espresso, nel post-partita, sulle decisioni del VAR prese nel corso della partita e non solo. Ha chiamato in causa anche la Salernitana.
Salernitana-Juventus: parla Allegri
La partita di domenica contro l’Inter ha suscitato diverse polemiche a causa di un presunto fallo di mano commesso da Rabiot, durante l’azione che ha portato al gol di vantaggio la squadra bianconera. Un episodio che ha fatto scoppiare un enorme clamore e ha innescato la rabbia di Allegri, il quale ha richiamato in causa il VAR, a proposito di alcune decisioni prese durante il match Juventus-Salernitana. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero:
“Fallo di mano di Rabiot? Le decisioni dell’arbitro vanno accettate, nel bene e nel male. Noi non facciamo molto casino in occasioni del genere. Non parliamo di arbitri, volete farmi arrabbiare. Perché non parlate della Salernitana e di quell’errore netto del Var contro di noi? Il Var deve essere oggettivo, se diventa soggettivo è un problema. L’errore in Juve-Salernitana è oggettivo e nessuno ha detto niente. Qui è quasi soggettivo. Ma tornate a fare domande di calcio, lasciateli stare gli arbitri. Meno parliamo di loro e più li aiutiamo“.
Durante il match disputato tra i granata e i bianconeri, sui due gol della Juventus, ci sono stati due netti errori della terna arbitrale che non sono stati attenzionati dal VAR
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: BRUNO MAFFIA per SALERNOSPORT24