Nella giornata di domenica si giocherà Salernitana-Ternana, in quelli che saranno i trentaduesimi di Coppa Italia. Tra recuperi e giocatori da monitorare ecco la situazione in casa granata.
Salernitana-Ternana: ecco la situazione
Conto alla rovescia iniziato in vista di Salernitana-Ternana, match che si terrà domenica 13 agosto alle ore 17:45, in quelli che saranno i trentaduesimi di Coppa Italia. Chi passerà il turno se la vedrà con una tra Sampdoria e Sud Tirol.
Dopo due giorni di riposo, i calciatori granata si sono allenati oggi al Mary Rosy. Per Per Ancora lavoro a parte per Pasquale Mazzocchi che sta smaltendo il problema al retto femorale, si attende quindi il suo rientro in gruppo per la partita di domenica.
Situazione diversa per Emil Bohinen, uscito anzitempo nella partita contro l’Augsburg. ll centrocampista non si è allenato con i compagni e ha svolto un lavoro differenziato e fisioterapia. Infatti, come riporta Il Mattino, il norvegese si è sottoposto, nella giornata di lunedì, a una risonanza magnetica di controllo. Il problema sarebbe relativo all’edema formatosi. Uno stop che mister Paulo Sousa terrà ben in considerazione onde evitare possibili ricadute per l’ex CSKA Mosca.
Regolarmente in gruppo invece Bronn e Dia. Per il senegalese prosegue il lavoro con i compagni e c’è ottimismo per strappare un convocazione per domenica.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: GIUSEPPE CAGGIANO per SALERNOSPORT24