. . .

Inizia la settimana che ci porterà alla gara SalernitanaSampdoria, valida per la 13ª giornata di Serie A 2021-2022, sarà trasmessa da DAZN come di consueto. Le due squadre sono invischiate nella lotta per non retrocedere, per cui è a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Salernitana-Sampdoria su DAZN

Domenica, 21 novembre alle 15, i granata di Colantuono torneranno in campo per affrontare la Sampdoria di D’Aversa. È un dentro o fuori per i blucerchiati, il tecnico ex Parma rischia la panchina, confermata dal presidente del club, Massimo Ferrero. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per centrare l’obiettivo salvezza.

La gara, come di consueto verrà trasmessa da DAZN, con collegamento trenta minuti prima del fischio d’inizio. Dietro le telecamere ci saranno Alberto Santi e Fabio Bazzani per telecronaca e commento tecnico. Proprio l’ex attaccante, oggi membro fisso della squadra di DAZN, ha affrontato i granata quattro volte in carriera. In tutte e quattro le occasioni ha sempre vinto, due con il Venezia e due con la Sampdoria.

Nel post gara

Al triplice fischio la partita sarà disponibile on demand con interviste e highlightDAZN è disponibile su smart TV e anche sulla TV tradizionale. In più, puoi avere DAZN anche su PC, Macbook, console per videogiochi, smartphone e tablet iOS e Android.

FONTE: SALERNOSPORT24