La stagione 2023-2024 della Salernitana sta per avere inizio. Nella serata di oggi, lunedì 3 luglio, ci sarà il primo incontro tra Paulo Sousa e il presidente granata Danilo Iervolino dopo l’approccio napoletano di giugno. Al summit di Roma sarà presente anche il DS Morgan De Sanctis.
Salernitana: si pianifica la nuova stagione
Come riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, ci sarà subito un incontro nella serata di oggi tra Paulo Sousa, Morgan De Sanctis e Danilo Iervolino negli uffici di Roma del presidente granata.
È tempo di pianificare la stagione entrante, visto che per il 5 luglio è previsto il raduno a Salerno della squadra prima della partenza per il ritiro di Rivisondoli previsto per il giorno 10. C’è da concordare le strategie di mercato, valutare chi tra i tesserati in squadra può prendere parte al ritiro e chi è libero di cercarsi una nuova sistemazione e, infine, stabilire quali saranno le amichevoli pre-campionato. Inoltre, il summit servirà anche per mettere un punto esclamativo sulle incomprensioni emerse a giugno tra la proprietà e Paulo Sousa dopo il flirt napoletano di inizio giugno. Non sarà presente l’AD Maurizio Milan, impegnato a Milano con l’assemblea di Lega Serie A.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24