Salernitana molto attiva in questi ultimi giorni di calciomercato con voci, non confermate, di Flavius Daniliuc in direzione Salisburgo. I granata nel frattempo si preparano all’imminente partita con la Roma per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024.
Salernitana tratta Daniliuc col Salisburgo?
Sabatini a lavoro in questi ultimi giorni di mercato, la difesa potrebbe cambiare look con le partenze di Lovato e di Daniliuc. E se per l’ex Lovato il tam-tam di questi giorni lo dà come affare ormai fatto per Torino – ma il club ha un’intesa con l’Udinese – l’ultima voce parla di un interesse del Salisburgo però il centrale austriaco Flavius Daniliuc.
Per il difensore della Nazionale austriaca c’è il forte interesse del Salisburgo che vorrebbe riportarlo in patria. Quattordici presenze fin qui, una in Coppa Italia, il duttile Daniliuc – può ricoprire anche la vesti del terzino in una difesa a 4 – non sta trovando spazio nell’11 titolare quest’anno. E con l’arrivo imminente di Jerome Boateng potrebbe avere meno chance di scendere in campo.
La pista Salisburgo è ancora tutta da appurare, e con la Salernitana ancora in emergenza in difesa non è detto che una richiesta degli austriaci corrisponda ad un’apertura dei Granata per la sua partenza.
Aggiornamento su Daniliuc e Boateng
Inzaghi ‘costretto’ a convocare sia Lovato che Daniliuc per questione di numeri in difesa. Se per Lovato non si conosce ancora la destinazione – come detto una tra Torino e Udine – appare questione di ore, al massimo nella giornata di domani, le ufficialità di Boateng – contratto fino a giugno – che Daniliuc in Austria.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24