Nicolussi Caviglia sì, Miretti no: si parla di ritiri e, anche se per ragioni diversi, si evince quanto i due giocatori, l’uno ex, l’altro forse con un futuro granata, siano nella lista della Juventus. La Salernitana è interessata ad entrambi per rinverdire il centrocampo.
La Juventus in ritiro con Nicolussi Caviglia, no Miretti
Non è certo una notizia che l’ex Südtirol si sia unito ai suoi compagni in ritiro, un po’ di rumore la fa, invece, l’assenza di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista, il quale potrebbe lasciare i bianconeri, infatti, non figura nella lista dei convocati di Allegri, ma non è certo una notizia in permesso per via dell’impegno con la Nazionale Under-20. Sul 19enne c’è la fila, ma in testa pare che proprio la Salernitana potrebbe portarlo all’ombra dello stadio “Arechi”.
Nel frattempo però Nicolussi Caviglia riparte dalla Continassa, e si unisce ad un piccolo plotone di 13 giocatori. Infatti Pogba, De Sciglio, Fagioli e Kaio Jorge sono già a lavoro. La Salernitana però non molla neanche il fresco ex granata: dopo non aver esercitato il riscatto, l’interesse è sempre vivo e spera di ottenere uno sconto rispetto al prezzo pattuito in precedenza. Hans per la sede del ritiro bianconero con altri giovanissimi quali Iling-Junior, Yildiz, Soulé, Huijsen, Daffara e Ranocchia tra gli altri.
Proprio Filippo Ranocchia è un altro dei calciatori sui quali De Sanctis ha poggiato gli occhi già da un po’. Il 22enne lo scorso campionato era tra le fila del Monza nella sua prima esperienza in Serie A in cui ha raccolto 14 presenze e un gol con i brianzoli.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24