. . .

La Salernitana deve fare ancora a meno di Kastanos anche contro il Frosinone, ecco il perchè

 


Nonostante l’attesa per il ritorno in campo di Grigoris Kastanos contro il suo ex club, il Frosinone, il centrocampista cipriota dovrà rimanere fuori per l’imminente match. Kastanos, che ha vestito la maglia del Frosinone l’anno prima di unirsi alla Salernitana, ha avuto un ruolo chiave nella vittoria del campionato di Serie B, contribuendo significativamente alla squadra anche nell’incontro decisivo all’Arechi.

Recentemente, Kastanos ha subito uno stiramento di secondo grado al collaterale del ginocchio sinistro durante l’ultimo ritiro con la nazionale cipriota, un infortunio che lo ha costretto a fermarsi. Sebbene abbia ripreso ad allenarsi con il pallone, avrà bisogno di almeno altri dieci giorni di recupero. Questo lo esclude dalla partita di venerdì sera, ma dovrebbe essere nuovamente a disposizione per il successivo incontro casalingo contro l’Atalanta.

Fortunatamente, non sarà necessario un intervento chirurgico, il che è una notizia positiva per il giocatore e per la squadra. Con l’assenza di Kastanos, sarà interessante vedere come il mister Stefano Colantuono riorganizzerà la formazione e quali strategie adotterà per mantenere la competitività dei granata.

FONTE FOTO: PAGINA FB US SALERNITANA 1919