. . .

Decisiva la volontà del presidente, Sabatini aveva sondato anche la disponibilità di Gattuso e Ranieri. Si era proposto Zenga

Davide Nicola sarà il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex tecnico di Crotone, Genoa e Torino prenderà il posto dell’esonerato Stefano Colantuono. Avrà il difficile compito di provare a salvare la squadra granata, impresa molto difficile, ma non impossibile poiché la matematica concede ancora ampie speranze alla compagine campana del presidente Daniele Iervolino che grazie all’intervento di Walter Sabatini ha operato un mercato di gennaio di tutto rispetto.

“Non posso dire che ho stilato i contratti perché non è vero, ma non voglio neanche negare che Nicola è assolutamente favorito per la panchina”. Queste le parole dell’avvocato Francesco Fimmanò alla trasmissione “Terzo Tempo”, su Tele A. Il legale del club granata e braccio destro del presidente Danilo Iervolino ha praticamente confermato la svolta in panchina. Nicola firmerà un contratto fino al 30 giugno con opzione per altri due anni, indipendentemente dal raggiungimento della salvezza.