. . .

La Salernitana non riscatterà Nicolussi Caviglia, c’è Miretti prima scelta

Nicolussi Caviglia non verrà riscattato dalla Salernitana. Giovane centrocampista bianconero ha dimostrato parte delle sue qualità ma De Sanctis vorrebbe provare a strapparlo alla Juve a condizioni più vantaggiose.

Nicolussi Caviglia, la Salernitana non lo riscatta

Niente riscatto per il giovane centrocampista della Juventus da parte del club granata. Il 23enne ha colpito, entrato anche nei negli schemi di Paulo Sousa nonostante i problemi di impatto con la massima serie in qualche guaio fisico di troppo. Per lui 12 presenze e una rete in metà campionato. Ma De Sanctis non lo riscatterà sapendo che i bianconeri, probabilmente, non ‘accenderanno’ il contro-riscatto. Nonostante questo l’ex Südtirol potrebbe rientrare nei radar, e potrebbe dipendere anche da Miretti.
 

 



 
I due centrocampisti, stando alle stime del periodo, costerebbero poco meno di 23 milioni in due, soldi in parte che alla Salernitana vorrebbero spendere per un attaccante. L’obiettivo numero uno è quindi Miretti, ma se non dovesse concretizzarsi l’uno, rientrerebbe in auge l’altro. La Juventus deve fare cassa, provando a mantenere la qualità alta della rosa, ecco quindi che Miretti partirebbe… ma non in prestito.

Sul 19enne prossimo ai vent’anni (li compirà il prossimo 3 agosto) non c’è solo la Salernitana però: anche il Genoa ha bussato alle porte della Vecchia Signora provando la soluzione del prestito, magari con una opzione di riscatto. Da club torinese hanno riposto picche mentre alla Salernitana sarebbero più che felici di assicurarsi presente e futuro con un giocatore che è sceso in campo ben 27 volte con i bianconeri quest’anno, firmando anche tre assist.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24