. . .

Sono ore intense per il calciomercato della Salernitana e spuntano nomi interessanti riguardanti il calciomercato per la nuova stagione 2023/2024. Vediamo di chi tratterebbe.

Salernitana: due nomi nuovi in attacco?

La Salernitana vorrebbe puntare a rafforzare il reparto offensivo e secondo quanto riportato dalle Cronache, la società granata avrebbe pensato a due nomi molto interessanti: uno è quello di Dany Mota, giocatore del Monza.

L’attaccante di origine portoghese, ma nato nella località lussemburghese di Niederkorn, piacerebbe molto anche a Paulo SousaDany è cresciuto calcisticamente nel Pétange, facendo il suo esordio nella massima serie lussemburghese a solo 16 anni e mezzo, mettendo in mostra talento e abilità.

 

 


 
 

Mota ha realizzato ben 100 presenze col Monza ed il rapporto contrattuale tra l’attaccante e la sua squadra, dovrebbe scadere il 30 giugno 2024, ma il giocatore non sarebbe disposto al rinnovo. Questa situazione potrebbe rendere agevole la cessione dell’attaccante alla Salernitana.

…spunta un nome dal Milan

Un altro nome a cui la Salernitana sarebbe interessata è quello di Lorenzo Colombo, terzo centravanti alla spalle di Giroud Okafor. Inoltre piacerebbe anche all’Atalanta. Ancora però bisogna capire se il Milan vorrà tenerlo o cederlo in prestito, in modo tale che il centravanti  possa proseguire il suo percorso di crescita professionale.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: Salernitana © Dany Mota