. . .

La Salernitana “premia” i tifosi, tre calciatori protagonisti di una nuova iniziativa

Come comunicato pochi istanti fa dalla Salernitana, domani ci sarà una bella iniziativa presso il temporary store granata installato in quel di Rivisondoli.

Nuova iniziativa della Salernitana, i dettagli

Il ritiro abbruzzese della società di via Allende ha richiamato l’attenzione di numerosi supporter che hanno deciso di seguire i propri beniamini nella prima fase di preparazione estiva. Un vero e proprio sold-out, viziato anche dalla grande organizzazione che la Salernitana ha dedicato nell’allestimento del Granata Village.
 

 



 
Inoltre, la Bersagliera ha dimostrato di essere ancora attiva sotto questo punto di vista, difatti, negli ultimi minuti è stata svelata una nuova sorpresa. Domani, alle 18:30, Lovato, Pirola e Botheim saranno a disposizione di grandi e piccoli presso il temporary store di Rivisondoli.

Si tratta di un altro segnale importante che sottolinea la volontà del club di rafforzare un già solidissimo rapporto con la propria tifoseria.

Il comunicato

Domani, sabato 22 luglio, alle ore 18:30 presso il Granata Village nel ritiro di Rivisondoli Matteo Lovato, Lorenzo Pirola ed Erik Botheim saranno a disposizione per foto e autografi di tutti i tifosi che acquisteranno almeno un prodotto presso il Temporary Store.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SALERNOSPORT24