. . .

La Salernitana pronta a lanciare la nuova campagna abbonamenti, le novità

Continuano i preparativi della Salernitana in vista dell’imminente lancio della prossima campagna abbonamenti. Difatti, per l’avvio della distribuzione dei carnet validi per la stagione 2023-2024 c’è da attendere il via libera della Questura.

Salernitana pronta al lancio della campagna abbonamenti

C’è tanto fermento in vista della prossima stagione di Serie A nonostante il campionato 2022-2023 dei granata si sia concluso appena qualche settimana fa. Le scene di Piazza della Concordia e la voglia di replicarle in vista del compleanno di Sua Maestà del prossimo 19 giugno confermano quest’aria di grande partecipazione.

Tuttavia, la questione più calda dell’universo Salernitana è certamente quella legata al futuro di Sousa e al suo possibile passaggio al Napoli. La società campana, però, continua nei suoi preparativi in vista del lancio della prossima campagna abbonamenti previsto tra circa dieci giorni.
 

 


 

Curva Nord aperta per la prossima stagione?

Il club di via Allende attende, infatti, il lascia passare della Questura circa l’apertura della Curva Nord, un passo in avanti che i tifosi della Bersagliera attendono ormai da tempo. Ciò permetterebbe di ampliare ulteriormente la capienza dello stadio “Arechi”, che passerebbe dai circa 29mila posti odierni a ben 36mila sedili disponibili.

Con l’apertura della “nuova” curva il settore ospisti, sarà dislocato, come anticipato, nel settore Distinti. In questa maniera il Principe degli stadi potrebbe godere di un ambiente ancor più suggestivo donando un colpo d’occhio certamente migliorato. Infine, va aggiunto che le spese di questo piccolo, seppur significativo, intervento di restyling saranno totalmente a carico della società di Iervolino.

 

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24