La Salernitana ha manifestato il suo interesse per un giovane centrocampista offensivo in forze al Benfica B, si tratta di Cher Ndour.
Salernitana: interesse per Cher Ndour
La sessione di calciomercato invernale è alle porte e la Salernitana si sta già muovendo cercando di individuare i profili giusti. L’ultimo nome è quello di Cher Ndour, si tratta di un giovanissimo talento italiano, attualmente in forze al Benfica B.
Il ragazzo classe 2004 è un centrocampista molto fisico che ha buone capacità offensive, difatti ha ricoperto anche il ruolo di trequartista e di seconda punta. Inoltre, Ndour ha già collezionato quattro presenze con la maglia della Nazionale Italiana U20. Il suo contratto scadrà a giugno 2023, dunque il fatto che sia tesserabile a parametro zero ha già richiamato l’attenzione di una folta concorrenza.
In ogni caso la Salernitana resta vigile e continua a monitorare questo profilo molto interessante che farebbe al caso di Nicola vista l’assenza prolungata di Maggiore e la volontà di acquistare un centrocampista capace di inserirsi tra le linee.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: © Maisfutebol