. . .

La Salernitana spinge per il prestito di Miretti. Interesse per Trezza del Nacional

 


Continua la ricerca di un centrocampista di qualità: la Salernitana è intenzionata a tesserare il bianconero Fabio Miretti. Ecco le novità di mercato.

Salernitana, continua il pressing per Miretti

Ancora nessun colpo di mercato per la Salernitana. Il presidente Iervolino ha intenzione di vendere prima di acquistare, e al momento è tutto bloccato. C’è un ma: la soluzione per un approdo in granata del giovane centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, è quella del prestito.

 

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, la società campana ha chiesto il bianconero in prestito. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti. Il calciomercato della Salernitana potrebbe sbloccarsi a breve, regalando a Sousa un centrocampista duttile e di qualità.

 

 



 

L’interesse per Alfonso Trezza

Non è finita qui. C’è un nuovo nome che rispetta in tutto e per tutto la linea verde adottata da De Sanctis e Iervolino. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sarebbe interessata all’esterno classe ’99 uruguaiano Alfonso Trezza. Il 24enne è di proprietà del Nacional ed è molto adattabile: può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia destra. Inoltre, può giocare anche a sinistra senza problemi.

Dal suo esordio in prima squadra, arrivato nel 2019, ha collezionato in totale 137 presenze11 gol e 12 assist. Trezza è interessato ad un’esperienza in Europa ed è anche in possesso del passaporto comunitario. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: @ JUVENTUS FC