BAHR
Via Molo Manfredi (all’interno della Stazione Marittima di Salerno)
Per info & prenotazioni: 3738562806 & 3349090153
FB: https://www.facebook.com/BahrSalernoStazioneMarittima
INSTA: https://www.instagram.com/bahrsalerno/
La Salernitana e Jerome Boateng sono promessi sposi. Tra oggi e domani, come già anticipato, l’affare potrebbe chiudersi. Il giocatore è atteso nelle prossime ore a Salerno. Ecco le cifre dell’affare.
Salernitana-Boateng, le cifre
È questione di ore, poi potrebbe essere – finalmente – fatta per l’arrivo di Jerome Boateng. La Salernitana è al lavoro con l’entourage del giocatore per accordarsi sulle cifre del contratto. La durata dovrebbe essere di 6 mesi (fino a giugno 2024), con rinnovo di un anno in caso di salvezza (giugno 2025).
Ma a quanto ammonterà lo stipendio di Boateng? Secondo quanto raccolto dalla redazione di salernosport24, le cifre si aggirano intorno ai 550mila euro più bonus da qui fino a giugno 2024. In caso di salvezza, quindi, il centrale difensivo tedesco arriverebbe ad uno stipendio di 1.100.000€ più bonus. Tali bonus sono legati, inoltre, alle presenze. Lo scorso anno, con il Lione, Jerome ne ha messe insieme soltanto 8. Un modo di tutelarsi, insomma, per avere a disposizione un giocatore sì importante, ma che è fermo da mesi.
Boateng diventerebbe il quinto giocatore più pagato in rosa dopo Fazio (2,5 mln), Dia (2 mln), Sambia (1,5 mln) e Candreva (1,3 mln).
FONTE: SALERNOSPORT24