Il centrocampista della Salernitana, Antonio Candreva, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita Salernitana-Torino, partita conclusasi con un pareggio di entrambe le squadre.
Candreva ai microfoni di Sky
Nel post-partita di Salernitana-Torino, valevole per la 17ª giornata di Serie A 2022-2023, Antonio Candreva ha reso dichiarazioni davanti ai microfoni di Sky:
«Punto che vale contro una squadra tosta. Primo tempo non all’altezza, poi un buon secondo tempo con un atteggiamento diverso, voglia di recuperare il risultato e fare una ripresa diversa. Ripartiamo da quello, sappiamo che il cammino è duro e ci sarà da battagliare. Dobbiamo migliorare nei momenti di difficoltà, serve più attenzione e rabbia agonistica. Abbiamo ancora troppi alti e bassi, manca la continuità. Alterniamo prestazioni super ad altre meno buone ma ci sono molti giovani e siamo molti nuovi. Noi ‘vecchi’ ci mettiamo a disposizione dei compagni, sono qui per aiutarli. Ochoa? Lo conoscevamo, parlano i numeri per lui, si è calato subito nella mentalità di Salerno e lo abbiamo accolto bene, è un valore aggiunto per noi».
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24